Area Compagnie
Username 
Password 
 Ricorda login     
Il portale
 » Home Page
 » Le compagnie
 » Registrati
 » Le rassegne
 » Elenco Autori
 » Archivio copioni
Registrati
Storia
 » La Storia
 » Il Teatro
 » T. Latino
 » T. Medievale
 » T. Contemporaneo
Link amici
 » Novità di paese
 » FITA
 » Libero
 » Matrimonio nel Salento
Salento Giallo Rosso
Gruppo Teatro 4e48
» Scheda   » Curriculum Teatrale   » Il Gruppo  
  » Photogallery   » Prossimamente a ...   » Fan's Club
Compagnia Teatrale
Gruppo Teatro 4e48
Gallipoli (Le)




13
4
0
1
Alcune delle nostre foto

Foto di scena

Foto di scena

Le nostre foto
La nostra storia
Il Gruppo Teatro 4e48 ha come obiettivo la creazione di lavori sperimentali, dediti all'impostazione di un tipo di recitazione alternativa e metodologie registiche innovative (intrecciando tecniche espressive fresche, inconsuete, spesso vicine alla cinematografia), con testi inediti o poco rappresentati in Italia, direzionati verso un pubblico giovane, esigente, desideroso di un teatro non più ideologicamente avanguardistico ma sinceramente ricercato. Il Gruppo Teatro 4e48 è nato nel 2013 da un'idea di quattro persone: ELENA STEFANELLI: È nata nel 1985 a Galatina, dove tuttora vive. Ha studiato presso l'Istituto d'Arte di Galatina ed è laureanda in Beni Culturali. Da molti anni lavora nel mondo del teatro, come attrice, organizzatrice, autrice e docente. Ha lavorato con diverse compagnie, tra cui “Il teatro del Cerchio" di Parma, “Astragali" di Lecce, “Gli Armonauti" di Gallipoli. ANTONIO DUMA: Nato a Taranto nel 1973, vive a Gallipoli. Presso la Scuola d'Arte di Parabita si è diplomato in Maturità d'Arte applicata in Disegno di Architettura e Arredamento. Presso l'Accademia di Belle Arti di Lecce ha conseguito il Diploma Accademico di I Livello in Scenografia e il Diploma Accademico di II Livello in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo (con tesi su Antonin Artaud). Successivamente ha conseguito il Master in Management dello Spettacolo. Da anni lavora nel campo degli allestimenti scenografici, del graphic design e del project managment. ALESSANDRO SOLIDORO: Nato a Milazzo nel 1989, vive a Gallipoli e da quasi dieci anni si occupa di musica e teatro. Studia Composizione presso il conservatorio Nino Rota di Monopoli. Ha curato la composizione di musiche inedite per molte compagnie teatrali. Da cinque anni insegna teatro nelle scuole superiori, con Andrea Donaera. Ha partecipato alla pubblicazione di numerosi album. ANDREA DONAERA: Nato a Maglie nel 1989, vive a Gallipoli. Studia Filosofia presso l'Università del Salento. Ha collaborato con diverse compagnie teatrali nel ruolo di regista, aiuto regista, autore. Da cinque anni insegna teatro nelle scuole superiori. Ha pubblicato diversi libri di poesia; molti suoi testi sono comparsi su riviste e antologie web e cartacee – tra cui “La lettura" del Corriere della Sera, “Poeti e Poesia", “L'EstroVerso".
Lavori in corso ...
Le produzioni del Gruppo Teatro 4e48: - Ricapitolazione (da “La Camera" di J. P. Sartre) – di Claudia Epifani e Alessandro Solidoro - Romeo & Juliet Psychosis – di Andrea Donaera - Continuiamo così, facciamoci del male (Omaggio a Nanni Moretti) – di Andrea Donaera - 5 monologhi + Alice – di Andrea Donaera e Alessandro Solidoro - Signore perbene, viaggio nella poesia italiana al femminile – di Irene Paganucci - René – di Andrea Donaera
Prossimi Spettacoli
20/mar - san cesario di...
  centro polivalente
la maddalena
Photogallery
Il campanile Skenè
L’albatro Il megalite
Scopri il copione
Il nostro gioco: Scopri il copione
Da quale copione abbiano preso queste batture?
A - Ho bisogno, Solo il bisogno mi fa fare quello che sto facendo. Tu soldi ne hai?
B - Per comprare le rose?
A - Ma che rose! Tu le rose perché me le vuoi dare? Per farmi la corte. E perché si fa la corte a una donna? Per andarci a letto. E allora! E presto fatto: dammi i soldi e andiamo a letto. Scusa... Sono stata brutale, non dovevo parlarti cosí... Sono nei guai, mi trovo in una situazione terribile. Ti prego in ginocchio: vieni a letto con me e dammi qualche cosa di soldi.Non sono una prostituta, credimi, non faccio questo mestiere...tu sei il primo.
Risposta: 2 - 8
Vocaboli Salentini
I vocaboli salentini
bulivi
vorresti
Previsioni meteo
» Lecce
» Brindisi
» Bari
» Foggia
» Taranto
BLOO.it Egregio Directory
Pagine Viste Oggi:150    Pagine Totali:2393208