Area Compagnie
Username 
Password 
 Ricorda login     
Il portale
 » Home Page
 » Le compagnie
 » Registrati
 » Le rassegne
 » Elenco Autori
 » Archivio copioni
Registrati
Storia
 » La Storia
 » Il Teatro
 » T. Latino
 » T. Medievale
 » T. Contemporaneo
Link amici
 » Google
 » FITA
 » Libero
 » Matrimonio nel Salento
Salento Giallo Rosso
SpazioArte Armonauti Officina Chinaski
» Scheda   » Curriculum Teatrale   » Il Gruppo  
  » Photogallery   » Prossimamente a ...   » Fan's Club
Associazione culturale
SpazioArte Armonauti Officina Chinaski
Alezio (le)




0
0
0
0
La nostra storia
le Compagnie di Teatro e Spettacolo “Gli Armonauti", fondata e diretta nel 2005 da Salvatore Coluccia e “Officina Chinaski", fondata e diretta nel 2008 da Danny H. Cortese, dal mese di aprile del 2013 hanno creato un consorzio teatrale, al fine di rafforzare l'offerta formativa nel settore dello spettacolo e del teatro del Salento. La sede operativa del Consorzio è lo “SpazioArte" sito ad Alezio, un vero e proprio contenitore “off", provvisto di palcoscenico attrezzato, che può ospitare fino a 99 spettatori. Durante il primo anno di attività, le due compagnie hanno organizzato: spettacoli teatrali, corsi di formazione per attori, stage di alta formazione professionale per gli operatori dello spettacolo, mostre, concorsi, convegni, saggi, presentazioni di libri, e conferenze. Di seguito, presentiamo i titoli di tutte le opere ad oggi rappresentate: “Non tutti i ladri vengono per nuocere" di Dario Fo “Quattro tragedie da ridere" di autori vari “Tre sorelle e un imbranato" di Aldo Locastro “Tre sull'altalena" di Luigi Lunari “Boeing Boeing" di Marc Camoletti “Mi faccia ridere" spettacolo di varietà “Non ti conosco più" di Aldo de Benedetti “Novecento": la leggenda del pianista sull'oceano" di Alessandro Baricco “Twixt" Di Clive Exton "il Nodo di Hartman" di Gabriella Monteduro "Crepuscolo sul mare di Gallipoli" di Maurizio Nocera “Una coppia aperta, anzi spalancata" di Dario Fo e Franca Rame “Antonietta pensiero e ardore" di Danny H. Cortese “Il tredicesimo ospite" di Salvatore Magno “Dolcemente complicate" autori vari “Si fa presto a dire sì" di Mimmo Titubante “Polvere" di Danni H. Cortese per Officina Chinasky La compagnia ha curato per conto dei Comuni di Gallipoli e di Alezio la rassegna “Teatro & contorni" nelle stagioni estive 2012 e 2013.
Prossimi Spettacoli
20/mar - san cesario di...
  centro polivalente
la maddalena
Photogallery
Il campanile La sacristia
Le meteore Compagnia del
Scopri il copione
Il nostro gioco: Scopri il copione
Da quale copione abbiano preso queste batture?
A - Se io non ti ho detto infino a qui quello che io ti dirò, non è stato per non mi fidare di te, ma per iudicare, che le cose che l’uomo vuole non si sappino, sia bene non le dire, se non forzato. Pertanto, pensando io di potere avere bisogno della opera tua, ti voglio dire el tutto.
B - Io vi sono servitore: e servi non debbono mai domandare e padroni d’alcuna cosa, né cercare alcuno loro fatto, ma quando per loro medesimi le dicano, debbono servirgli con fede; e cosí ho fatto e sono per fare io.
A - Già lo so. Io credo che tu mi abbi sentito dire mille volte, ma e’ non importa che tu lo intenda mille una, come io avevo dieci anni quando da e mia tutori, sendo mio padre e mia madre morti, io fui mandato a Parigi, dove io sono stato venti anni. E perché in capo di dieci cominciorono, per la passata del re Carlo, le guerre in Italia, le quali ruinorono quella provincia, deliberai di vivermi a Parigi e non mi ripatriare mai, giudicando potere in quel luogo vivere piú sicuro che qui.
Risposta: 10
Vocaboli Salentini
I vocaboli salentini
àuta
alta
Previsioni meteo
» Lecce
» Brindisi
» Bari
» Foggia
» Taranto
BLOO.it Egregio Directory
Pagine Viste Oggi:525    Pagine Totali:2361493